Location Management

Raffinata sede per eventi culturali e di differente tipologia, nonché dimora storica appartenente al patrimonio artistico italiano e veneto, Villa Palazzoli è seguita da Luisa Palazzoli Mostarda.

Photo Credits:
Body: Mirko@ RCE Fotografia – San Giovanni Lupatoto (Verona)

Luisa Palazzoli Mostarda

Appassionata fin dall’infanzia di storia, arte, cultura e immagine, nonché dei valori storici del suo Casato e di Villa Palazzoli già Castellani, Luisa P.M. si interessa da quasi vent'anni dell’ideazione e della gestione di contenuti culturali e artistici nell’ambito del web, unitamente a percorsi di stile e rilevanza culturale, anche ispirati a patrimoni artistico-culturali di pregio, con rivisitazione e valorizzazione personalizzata dell’immagine mediante l’impiego di fonti storiche, artistiche e documentali, in accordo a peculiari esigenze o criteri di life-style.

L’appartenenza a una famiglia di retaggio storico, la passione per l’arte e la cultura, oltre al desiderio di sperimentazione e di costante aggiornamento in materia di stile, integrati alla formazione continua in corsi tenuti da rinomati coach (@ Komax Milano, Carla’s Academy di Carla Gozzi ed Enzo Miccio Academy di Enzo Miccio, e ancora sotto guida della Trainer di Galateo e Bon Ton Elisa Motterle, della WP Laura Pavanati, nonché presso Accademia degli Eventi di Roma, per citarne alcuni), hanno consentito a Luisa di elaborare una propria riflessione personale, che si traduce in progetti personalizzati di stile e riscoperta culturale.

Il viaggio di formazione e passione intrapreso negli anni rivive quindi a Villa Palazzoli, ove Luisa è lieta di accogliere Eventi e Gentili Ospiti condividendo l'atmosfera dell’amata Villa di famiglia.

Un nuovo percorso di storia e amore, che nasce dalla costante ricerca e riflessione di Luisa, consentendo di essere parte del mondo inconfondibile di Villa Palazzoli. Una storia declinata attraverso i secoli che ora accoglie nuove pagine scolpite dalla bellezza di eventi e percorsi culturali dell'oggi.
“Stelle cadenti…
Ritrovo quei sogni
a’ miei piedi.”

Luisa P.M.
2019, Lirica in forma di haiku stagionale
crossmenuchevron-left